Sardinia 2024

La Sardegna si è risvegliata! Il nostro ORCA Dive Club Sardinia è di nuovo aperto dal 15 aprile 2024. Non vediamo l’ora di accogliere gli appassionati di immersioni e di esplorare insieme il mondo sottomarino. Venite a tuffarvi in una nuova avventura!

Come ogni anno, Silvia e Alfredo sono i primi del nostro team a preparare tutto per la nuova stagione. Il nostro obiettivo? Offrirvi il miglior servizio possibile! Lo Zodiac è pronto e non vede l’ora di esplorare con voi i siti di immersione mozzafiato intorno a Santa Teresa Gallura. Unitevi a noi per un’altra grande avventura subacquea!

La Sardegna è facile da raggiungere, sia in auto tramite i traghetti per Olbia, sia direttamente in aereo all’aeroporto di Olbia. Da lì, Santa Teresa Gallura è raggiungibile in 60 minuti di auto. Offriamo un’ampia gamma di opzioni di alloggio in loco: Molti bed & breakfast si trovano a pochi passi dal nostro centro immersioni. Ci sono anche campeggi nelle immediate vicinanze. Chi preferisce soggiornare in hotel troverà numerose opzioni interessanti a Santa Teresa e dintorni. Venite a godervi l’ospitalità della Sardegna mentre vi aspettano avventure subacquee mozzafiato!

La stagione delle immersioni in Sardegna è preziosa e fugace: dura solo fino alla fine di ottobre. Dopodiché, l’isola rientra nel suo meritato letargo. Cogliete l’opportunità di esplorare il mondo sottomarino mozzafiato della Sardegna prima che ritorni la quiete della bassa stagione. Non vediamo l’ora di accompagnarvi in questo magico viaggio!

Ulteriori informazioni e prenotazioni direttamente tramite: info@orca-diveclubs.com o www.orca-diveclubs.com

Richieste dirette all’ORCA Dive Club Sardinia via: info@orca-diveclub-sardinien.com o per telefono: +39 347 2224561